Cultura in giardino

La passione per il verde, per i giardini, per la natura, il paesaggio continuano a dare frutti.

All’interno del Garden Center and Design di Giovanni Zizzi, nasce quella che in gergo viene definita “spin off“; una costola, un progetto a latere, che innesca una serie di importanti cambiamenti degni di essere raccontati.
Una nuova struttura, dal design studiato in ogni minimo particolare, sarà la location che ospiterà non solo i nuovi uffici o le sale riunioni, clienti e fornitori ma, soprattutto, un luogo che diventerà il cuore pulsante di una nuova attività: CULTURA IN GIARDINO.

Cos’è Cultura in Giardino?

Un luogo di formazione e informazione, scambio, intrattenimento e ritrovo, per diffondere e difendere la cultura del nostro territorio.

Con Cultura in Giardino nasceranno tante attività a supporto della conoscenza in ambito garden, ma non solo.
Attività professionalizzanti ed educative, ludiche e intrattenitive.
Previsti Itinerari eno-botanici, eno-gastronomici, olio-gastronomici, cene e attività per grandi e bambini.

Finalmente possiamo svelare il tema e la data del primo di una serie di appuntamenti che si terranno in vivaio, nella nostra nuova struttura, interamente dedicati al territorio, al paesaggio, alla natura: #culturaingiardino. 🌿🌺

Siamo davvero felici di accogliervi in questo nuovo e bellissimo spazio, creato proprio per ospitare incontri come questi. 🌱❤️

Il nostro viaggio comincerà insieme all’agronomo Dott. Carlo Palmisano sabato 5 marzo! 📍

Il primo di un percorso composto da diversi appuntamenti in cui impareremo a conoscere ed apprezzare meglio il luogo in cui viviamo.

📝Per partecipare è fondamentale essere in possesso di greenpass e prenotarsi via whatsapp ai numeri 3498426747 – 3313258176. 📲

È previsto un “oil break” con olio e friselline. Appassionati della Puglia, curiosi del territorio,
vi aspettiamo numerosi! 👏🏻

#zizzi #culturaingiardino #eventi

Richiedi subito informazioni

Seguiteci sui nostri canali social per essere aggiornati sui corsi, per conoscere le modalità di iscrizione ai vari laboratori in partenza e per non perdervi nessuno dei nostri eventi!